Libro di testo

Mi piacerebbe avere qualche vostro commento sul nuovo libro di testo.

41 Risposte to “Libro di testo”

  1. PUCI16 Says:

    QUESTO SITO CI PIACE

  2. Tau13 Says:

    Prima di tutto ciao raga e riguardo al libro finora mi sembra bello poi nel futuro non saprei comunque credo che sarà tanto ma tanto difficile

  3. cuore19 Says:

    il libro sembra molto utile

  4. Gamf3 Says:

    Il libro spiega molto bene

  5. giuggiola20 Says:

    mi sembra una cosa molto interessante

  6. vio07 Says:

    molto carino e interessante

  7. Numero 6 Says:

    La teoria è spiegata bene ma gli esercizi non tanto.

  8. Giul18 Says:

    Lo vedo molto interessante come cosa ciao prof. Ahhahhhahahah

  9. BIRUBIRU2 Says:

    Mi piace perchè la teoria è spiegata bene

  10. Tau13 Says:

    Commenti belli e dove trovarli

  11. Nene9 Says:

    Lo trovo molto funzionale, mi piace molto come è suddiviso e mi trovo molto bene.

  12. consu10 Says:

    il libro è fatto molto bene

  13. sarina37 Says:

    Mi piace molto la spiegazione del libro

  14. Sorriso4 Says:

    molto interessante

  15. Tau13 Says:

    Raga noi ridiamo e scherziamo ma icommenti vengono visti anche dalla prof ahahaha

  16. sesto21 Says:

    ciao Tau13

  17. Mozzetti15 Says:

    Gli esercizi del libro sono fatti bene e molto articolati. La teoria è molto riassuntiva, anche se spiegata bene.

  18. Nene9 Says:

    Ciao a tutti

  19. Numero 6 Says:

    Ho fame

  20. PUCiPUCI16 Says:

    TE GUSTA IL PUCI

  21. Gaia14 Says:

    Mi sembra interessante

  22. BIRUBIRU2 Says:

    Salveeeeeeeeee

  23. BIRUBIRU2 Says:

    TUTTO MOLTO INTERESSANTE🌈🌈

  24. Mary1 Says:

    Molto interessante

  25. sarina37 Says:

    Buongiorno

  26. Lori.22 Says:

    Presente

  27. Brini78 Says:

    Molto bello

  28. Tau13 Says:

    Comunque si il libro è fatto bene

  29. enderking Says:

    salve umani

  30. caprini07 Says:

    sono viola ho cambiato il nickname

  31. Brini11 Says:

    È davvero interessante

  32. sarina17 Says:

    Il libro mi sembra molto interessante.

  33. enderking Says:

    salutate il re

  34. Tau13 Says:

    Marco segui in classe, non commentare

  35. enderking Says:

    Il libro di testo di matematica mi sembra carino


Rispondi

