Prove invalsi all’esame di stato?

Ricordo che il precedente ministro dell’istruzione aveva annunciato di voler introdurre le prove invalsi anche nelle classi finali della scuola secondaria di secondo grado. In pratica una terza prova che non fosse preparata dalla commissione ma provenisse direttamente dal ministero. 

Me ne stavo tranquilla quando allo scrutinio del primo quadrimestre mi è stato detto che ci saranno! Ho cercato subito informazioni certe su questa notizia ma non ho trovato nullaQualcuno può darmi indicazioni o si è trattato di un sogno?

5 Risposte to “Prove invalsi all’esame di stato?”

  1. profemate Says:

    Io non ho sentito dir niente ma non ho la quinta.

  2. profepa Says:

    Non ho trovato niente!

  3. profemate Says:

    Hai ragione, avevo letto male… Niente di niente, dunque.

  4. profepa Says:

    Quoto il sogno! 😛


Rispondi

