Compiti per le vacanze

Questi sono i compiti per la classe terza (ricordo che chi mette per primo i risultati di ciascun gruppo di esercizi avrà un… bonus)

Questi i compiti della classe quinta (fate per ultimi i problemi dell’esame di maturità, soffermandosi soprattutto sulla parte teorica, la descrizione del procedimento) Aggiungete tutte le domande aperte che vi ho fatto scrivere nei mesi scorsi e rispondete in otto-dieci righe (su un foglio a protocollo se vi interessa che io le controlli e dia loro una valutazione)

Tra i materiali didattici trovate lo svolgimento dei problemi dell’ esame di maturità e qui avete un esempio di svolgimento con Derive: è il primo problema di massimi e minimi vincolati con il metodo delle linee di livello. (Mancano tutti i commenti e le notazioni che ho lasciato da scrivere a voi)

Per la classe quarta ci sono quei due o tre esercizi sul libro ;-P. In realtà sono una ventina di studi di funzione fino alla ricerca degli asintoti verticali e orizzontali.

2 Risposte to “Compiti per le vacanze”

  1. Giulia Storai Says:

    Buon Giorno profema!! Intanto auguri di buon natale!! E Grazie per aver messo i compiti sul sito perchè io purtroppo stavo male l’ultimo giorno e non sono potuta venire!!Arrivederci e Auguri!!

  2. profema Says:

    Ciao Giulia! Auguri anche a te e a tutta la tua famiglia.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: