Siamo curiosi di sapere cosa pensi, tu che passi di qua, per caso o per ventura. Non andartene senza lasciare una risposta!

Pubblicato su indagine. 21 Comments »

21 Risposte to “Siamo curiosi di sapere cosa pensi, tu che passi di qua, per caso o per ventura. Non andartene senza lasciare una risposta!”

  1. profepa Says:

    Poi mi spieghi come hai fatto, diabolica creatura!

  2. profema Says:

    Serendepity 🙂

  3. Anto90 Says:

    io ho votato ” aperto a tutti”,
    se si dovesse chiudere mi dispiacerebbe anche perchè vengo a farvi visita!!!! :)…
    se si chiude si farebbe solo un torto a tutti coloro che entrano!!!!

    “LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”

    AnToNeLlA

  4. profe3 Says:

    Io rimango sempre basita dalla vostra inesauribile competenza ed estro!!!!!!
    Il sito DEVE restare aperto, e deve restare aperto a tutti perchè anche se poche idee si esplicitano in commenti, molte altre restano nel segreto dei cuori dei visitatori e…l’importante è seminare. I frutti verranno, non saremo forse noi a raccoglierli ma qualcuno lo farà.
    Oggi mi sento ottimista!

  5. profepa Says:

    Io mi dissocio!!!! E’ tutto merito di profema! Pero c’hai ragione… 😛

  6. nicoletta Says:

    per favore lasciate aperto…è difficile che riesca a scrivere (profema lo sa) e prometto che cercherò di cambiare, però mi piacete troppo!
    profenic

  7. profepa Says:

    La prendo come una promessa! Grazie per i complimenti e…guarda se riesce a buttarti: basta veramente poco per “riattizzare” il nostro entusiasmo. Profepa

  8. Marina Petroni Says:

    Come neofita, sono passata dal vostro blog su suggerimento della nostra docente del corso “Docente esperto di laboratori multimediali” Unipd (http://multifad.formazione.unipd.it/moodlefad/mod/resource/view.php?id=7036). Se mettete dei limiti all’accesso, noi novellini non avremmo potuto leggervi. Che bello vedere la matematica resuscitata!
    Marina

  9. profepa Says:

    Ti ringrazio per il tuo entusiasmo e spero che tu abbia votato.
    E’ un caso che si parli di “matematica resuscitata” oggi, Venerdì Santo?

  10. profema Says:

    Ciao Marina. Avevo già notato che che quel sito ci aveva linkato ma non sono riuscita ad entrare. Ci piacerebbe sapere quando un sito parla di noi ( e soprattutto un sito come quello di cui parli tu) Avere dei contatti, delle opinioni diverse, magari delle critiche ci farebbe molto piacere per capire meglio come proseguire il nostro piccolo e semplice lavoro su internet.

  11. Crosta Says:

    Buona Pasqua a tutti i profe e… anche agli alunni! 🙂 Sono per l’apertura a tutti, senza dubbio. Ciao, profecri

  12. profepa Says:

    Grazie, profecri! Bentornata!

  13. Profegi Says:

    Buongiorno a tutti,
    eccomi qui dopo molto tempo per un saluto e per lanciare una domanda poco matematica ma pragmatica: ma le commissioni di esame quando si degneranno di farcele sapere?!!!!
    saluti a tutti, profegi.

  14. profepa Says:

    Ciao, profegi. L’anno passato le commissioni furono pubblicate il 27 maggio: dobbiamo soffrire un altro pò!

  15. posh Says:

    Secondo me sarebbe giusto lasciarlo aperto..è bello poter conoscre i pensieri di tutti…ciao ciao..

  16. profema Says:

    Caro posh… il problema è che quasi nessuno ci dice il suo pensiero…

  17. Giuly Says:

    Ciao a tutti voi…Non so quale scuola frequentate e da dove digitate…l’importante è riuscire comunque a dialogare e ad esprimere i propri pensieri. Io frequento una scuola serale (ITC corso IGEA) e anch’io sto aspettando, come voi, di sapere da chi sarà formata la commissione d’esame. Ho un bel pò di spauracchio (nonostante l’età che mi ritrovo)!!! Un grande “IN BOCCA AL LUPO” a tutti noi e un ringraziamento per avermi dato la possibilità di condividere i vostri pensieri e di comunicare con voi.

  18. profepa Says:

    Grazie a te!
    Qualche indizio l’abbiamo seminato nei vari articoli e materiali inseriti: anche la nostra scuola è un ITC!
    A presto.

  19. maria velegara Says:

    aperto vuol dire aperto: non che se clicco su un file mi dice che non me lo fa vedere! Che rabbia!

  20. profepa Says:

    Ti è successo con qualche file del nostro blog? Se così fosse segnalacelo perchè tutti i file pubblicati sono, nelle nostre intenzioni, visibili!

  21. profema Says:

    O che bello! Qualche critica ‘costruttiva’!


Rispondi

