Metodo di riduzione di Gauss

4 Risposte to “Metodo di riduzione di Gauss”

  1. lalla91 Says:

    e pensare che questo è ora il mio pane quotidiano 😀 quel gran genio di Gauss…a saperlo prima non avreì perso ora a risolvere sistemi semplicissimi 🙂

  2. profepa Says:

    Ciao, che piacere! “Lasciamo ai ragazzi il tempo di perdere tempo” era il titolo di una conferenza della professoressa Emma Castelnuovo… Come procedono gli studi?

  3. lalla91 Says:

    Ciao 🙂 diciamo abbastanza bene.. ho passato la prima parte di fisica sperimentale..ma prima di poter dare l’esame la strada è ancora lunga..e ora sto preparando geometria..l’unica gatta da pelare è analisi..è un pò difficile per le poche cose “liceali” che abbiamo fatto noi..praticamente sono quasi partita da zero..(soprattutto sulla trigonometria che ho imparato in questi mesi)..infatti ho deciso di preparare bene geometria e lasciarmi analisi perchè entrambe non ce la faccio a darle..lei professoressa tutto bene? 🙂

  4. profepa Says:

    Fantastico… Stiamo aspettando le materie e qualche tua vecchia conoscenza è convinta che sarebbe vantaggioso avere matematica allo scritto. Io non voglio neanche pensarci!!!
    E’ vero non hai fatto un’ora di trigonometria ma, a parte lo spauracchio delle cose non fatte, penso ti sia accorta che si può recuperare anche da soli: si tratta di entrare nel meccanismo.
    In bocca al lupo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: